Probabili formazioni Bari-Bologna: Okaka titolare, torna Perez

Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto: il Bari dopo la vittoria nel derby cercherà sicuramente di fare altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, e il Bologna cercherà di fare altrettanto dopo il pareggio con la Fiorentina.

BARI – Ventura recupera Castillo e Parisi che oramai dovrebbero essere quasi pronti per tornare in campo, mentre Almiron continua ancora col differenziato. Col Bologna tornerà in campo Rossi, dopo la doppia squalifica per espulsione e giocherà al posto di Belmonte, che invece è stato fermato dal giudice sportivo. Da valutare è Raggi, che ha rimediato un affaticamento muscolare al polpaccio destro e potrebbe fermarsi per la gara col Bologna. Si cercherà di far partire titolare Okaka, dopo l’impresa nel derby, accanto a Caputo o Kutuzov.

Bari (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Rossi, Glik, Raggi; Alvarez, Donati, Gazzi, Rivas; Okaka, Kutuzov.
A disposizione: Padelli, Rinaldi, D’Alessandro, Romero, Crimi, Pulzetti, Caputo. All: Ventura

Squalificati: Belmonte
Diffidati: Donati
Indisponibili: Ghezzal,  Almiron, S. Masiello, Barreto
Altri: Parisi, Castillo

BOLOGNA – Malesani lascia Moras a riposo e non si è capito se sarà disponibile per la gara di domani o se resterà fermo ai box: per lui una contusione durante la gara con la Fiorentina lo ha costretto a non sostenere il regolare allenamento con la squadra. Contro il Bari si rivedrà Perez in mezzo al campo, ora completamente recuperato. In attacco accanto a Di Vaio ci sarà Ramirez, con Ekdal dietro le due punte. Ancora out Mutarelli che verrà sostituito proprio da Perez come si diceva poco più sopra.

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Moras, Portanova, Britos, Rubin; Casarini, Mudingay, Perez; Ekdal; Di Vaio, Ramirez.
A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Garics, Buscé, Della Rocca, Gimenez, Siligardi. All: Malesani

Squalificati: Nessuno
Diffidati: Portanova, Garics, Perez, Di Vaio, Della Rocca, Ramirez
Indisponibili: Meggiorini, Morleo, Mutarelli

Mario Petillo