Probabili formazioni Catania-Inter: Giampaolo in emergenza, torna Eto’o

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

Domani allo stadio “Massimino” di Catania alle 15.00 andrà in scena Catania-Inter, valida per la 19a giornata di Serie A. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro la Roma, con polemiche arbitrali annesse, cercano il pronto riscatto tra le mura amiche, dove hanno una media punti molto al di sopra della zona-salvezza. I nerazzurri dal canto loro hanno mostrato subito dei progressi con la cura Leonardo battendo il Napoli nel posticipo della 18a giornata e non hanno alcuna intenzione di perdere altri punti dalla vetta.

CATANIA- Giampaolo è ancora alle prese con numerose assenze e, quindi, il rebus formazione e sempre vivo tra i siciliani: out Morimoto, Potenza, Biagianti e Augustyn. Fuori per scelta tecnica Ricchiuti e Terlizzi. Dovrebbe essere confermato nuovamente il modulo 4-1-4-1 con Carboni davanti alla difesa e Maxi Lopez unica punta, con Gomez e Llama esterni a supporto. Recuperato Mascara ma il n.7 etneo si accomoderà in panchina.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-1-4-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Bellusci, Capuano; Carboni; Gomez, Ledesma, Martinho, Llama; Maxi Lopez. A disposizione: Campagnolo, Spolli, Marchese, Sciacca, Pesce, Delvecchio, Mascara. Allenatore: Giampaolo.

Indisponibili: Biagianti(20a giornata), Morimoto(20a giornata), Izco(20a giornata), Potenza(20a giornata), Augustyn(21a giornata)

Squalificati: nessuno

Altri: Terlizzi, Ricchiuti

INTER- Leonardo può schierare in formazione Eto’o, rientrante dalla squalifica di 3 giornate. A fargli posto sarà Pandev. In difesa confermata la coppia centrale Lucio-Cordoba con Ranocchia destinato alla panchina. Centrocampo confermatissimo con Stankovic vertice alto del rombo.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Milito, Eto’o. A disposizione: Orlandoni, Santon, Ranocchia, Materazzi, Mariga, Biabiany, Pandev. Allenatore: Leonardo

Indisponibili: Samuel(stagione finita), Julio Cesar(febbraio), Sneijder(febbraio), Coutinho(febbraio)

Squalificati: nessuno

Altri: Rivas, Obi, Natalino, Muntari, Alibec

Antonio Pellegrino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!