Amy Winehouse in Brasile, photogallery: seno scoperto, concerto e alcool rubato


La cantante più attesa ha regalato ai suoi fan brasiliani il primo concerto, ieri, dopo anni di assenza.

Stiamo parlando di Amy Winehouse, l’indimenticata autrice e interprete di Rehab, che in seguito al boom dell’album Back to black, uscito nel 2006, ha fatto parlare di sé soprattutto per i suoi eccessi.

In Brasile la direzione dell’albergo che l’ha ospitata non è stata esente dalle bizzarrie della star, che avrebbe addirittura rubato dell’alcool in seguito al divieto assoluto di bere disposto dal suo staff personale.

Come mostriamo nella galleria, la cantante soggiorna in territorio brasiliano ed è stata immortalata nelle sue due fasi sintesi della vacanza: sul balcone e sul palco.

Se in alcuni scatti si affaccia alla finestra mostrando, forse involontariamente, un generoso decolleté, in altri la vediamo vestita di tutto punto mentre regala ai suoi fan una performance attesissima.

Non un tour, bensì un minitour di 5 date iniziato proprio ieri a Florianapolis.

Nessuna sorpresa musicale, pare che in scaletta vi siano ancora i pezzi di Frank, l’album di esordio del 2003, apprezzato solo anni dopo, e Back to black, il suo successo più grande, uscito nel 2006 e in testa alle classifiche di tutto il mondo per i due anni successivi.

Un’unica chicca che ha sorpreso il pubblico: la cover di Boulevard of broken dreams dei Green Day.

Anche in merito alle serate brasiliane, le speculazioni dei detrattori sono fitte: qualcuno ha, infatti, diffuso la notizia secondo cui Amy Winehouse abbia guadagnato, per i cinque show, ben 5 milioni di sterline.

Per il furto dell’alcool, invece, non sappiamo se si tratti dell’ennesimo gossip frutto del mito sex, drugs and rock ‘n roll, che la Winehouse incarna alla perfezione: lo staff dell’albergo, infatti, avrebbe reso noto ai giornalisti un bizzarro furto.

In seguito allo stop all’alcool imposto dallo staff, sia per rimettere Amy sulla buona strada, sia per assicurare ai fan una performance quanto meno lucida, la cantante avrebbe fatto irruzione in una stanza dell’albergo che non ospitava nessun cliente per svuotare il minibar.

(clicca sotto la foto per accedere alla Photogallery)

Carmine Della Pia