Grande Fratello 11: annullato il televoto, televotanti rimborsati

GRANDE FRATELLO ANNULLA TELEVOTO – “A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione.

La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata.

Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.”

Sono le parole riportate nel comunicato stampa del sito ufficiale del Grande Fratello e hanno, senz’ altro, lasciato tutti sorpresi. Sembra che una simile decisione non sia stata mai presa in tutta la storia del Grande Fratello…

Che sarà successo di tanto deprecabile? Si pensa ad una bestemmia da parte di Pietro. Il concorrente senese è in nomination insieme a Giuliano e Olivia e, a quanto pare, non sarebbe la prima volta che pronunci una bestemmia. Il suo intercalare toscano non potrebbe di certo reggere come giustificazione…

Quel che è davvero successo che ha spinto il Grande Fratello ad una decisione tanto drastica come quella di bloccare il televoto, lo sapremo solo lunedì sera durante la consueta settimanale diretta su Canale 5, presentata da Alessia Marcuzzi.

Il televoto è uno strumento di decisione che coinvolge i telespettatori appassionati del reality show i quali possono così manifestare e scegliere chi tra i concorrenti nominati eliminare.

Se davvero si tratta di una bestemmia di certo si tratta di quella di Pietro che, recidivo, avrebbe pronunciato questa notte. Sul web sono già in corso dibattiti e discussioni sulla probabile causa che ha potuto scatenare una così grave decisione e, tra le più convinte c’ è sicuramente l’ imprecazione di Pietro.

Coloro che hanno già votato, come si può leggere dal comunicato stampa, verranno rimborsati dei soldi spesi per l’invio dell’ sms necessario per televotare il nome di chi si desidera eliminare.

Caterina Cariello