Ferdinando e Angelica stanno attraversando un brutto momento: la storia costruita ormai da 80 giorni che ha appassionato anche tanti simpatizzanti è in crisi…
Ferdinando è stato messo a dura prova da Angelica che ancora non le si è concessa completamente e che non intende farlo, non fino a quando sono nella Casa del Grande Fratello.
Il bel salernitano, però, non ce la fa più e non vive più tranquillo e sereno continuando a stare accanto ad Angelica senza avere rapporti con la sua amata. “Istintivamente mi verrebbe la voglia di sbatterti da una parte. Il rapporto tra noi due non è completo. Ho cercato di mettere da parte una cosa che dopo 80 giorni è diventata fondamentale. Mi addormento nervoso e il giorno non riesco ad avvicinarmi a te“.
Amore senza sesso per Ferdinando è difficile da portare avanti e sceglie di starsene un po’ da solo…
Angelica, ovviamente, sta molto male e a nulla vale avere una spalla amica come quella di Rosa, anche lei reduce da una storia finita ma per ben altri motivi…
La tensione che si è accumulata nella coppia è esplosa e sta lasciando segni inconfondibili di rabbia e sgomento.
Chi ha seguito la coppia sin dall’ inizio e ha imparato a conoscerla e a tifare per i due piccioncini, adesso è in trepidazione.
I dubbi di Angelica e la posizione di disagio di Ferdinando che in questi giorni ha cercato di dimostrare alla bella romana di tenere a lei sopra ogni cosa, mettono gravemente in bilico il prosieguo di questa storia…
Ma c’è ancora chi crede che la loro storia sia vera e che presto i due ragazzi si confronteranno per una nuova complicità.
Di loro due sicuramente si parlerà nella diretta di domani e siamo tutti curiosi di sapere quel che Angelica e Ferdinando si diranno e ci diranno…
Caterina Cariello