Alisa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 gennaio: Oliver rivuole Alisa?

Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Alisa – Segui il tuo cuore”, la soap opera sbarcata nel primo pomeriggio di Canale 5 in estate e traslocata su La5 dal 6 settembre. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 10 al 14 gennaio? Come si evolverà la situazione tra Oliver e Alisa?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Alisa” in onda questa settimana, facciamo il punto della situazione: Tamara ha la conferma di non essere incinta, ma Lars è un po’ triste nell’apprendere la notizia.
Liliana e Christian stanno cercando un addetto alle Pubbliche Relazioni e decidono di dare il posto a Oliver, l’ex ragazzo di Alisa arrivato in città. La ragazza rimane un po’ turbata alla vista di Christian con il suo ex e ancora di più per il nuovo lavoro di Oliver alla Castellhoff Optik. Presto, però, Alisa scopre che Oliver è tornato per saldare il debito con lei. Grazie ai soldi ricevuti dal suo ex, Alisa fa in modo che Gudrun possa realizzare il suo sogno. Nonostante ciò, durante una conferenza stampa, Alisa e Oliver iniziano a scambiarsi accuse.
Jonas si pente per il comportamento avuto nei giorni passati. Intanto, Hundt confida a Conny di aver rubato a Oskar i cinquantamila euro da dare al giovane Lenz. Conny vorrebbe, allora, il divorzio dal marito. Bernhardt, però, riesce a mandare all’aria un piano di Oskar e, nel frattempo, scopre che Carol è la sua “aiutante”.
Betty vorrebbe andarsene via, ma Robert capisce che non riuscirà a mandare avanti il Mona Lisa senza di lei.

Ecco, adesso, alcune anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio (fonte Tvsoap.it): Alisa è intenzionata a non vedere mai più Oliver dopo la conferenza stampa, nonostante le cose siano poi andate per il meglio. La ragazza è certa che il suo ex sia partito per Berlino, ma all’improvviso se lo ritrova in ascensore. I due rimangono bloccati e Oliver chiede scusa ad Alisa e le spiega che il suo cambiamento è reale. Sarà davvero così o Oliver vuole solo riprendersi la sua ex ragazza?
Tra Oscar e Liliana la situazione è ancora tesa: Castellhoff fa credere alla cognata di essere pronto a partire con Atayewich, ma in realtà sta ricattando la psicoterapeuta della donna allo scopo di farle sospendere l’ipnoterapia. L’uomo organizza poi un viaggio con la moglie Dana, ma vuole solo indagare sul passato di Liliana.
Betty, intanto, decide di rimanere a Schonroda e di aprire un blog sulla sua cittadina. Robert, però, si rifiuta di farne parte.
Conny e Bernhardt sono ai ferri corti e neanche l’intervento di Carol riesce a farli riappacificare. La donna, infatti, trascorre la notte a casa Lenz.

L’appuntamento con “Alisa – Segui il tuo cuore” è dal lunedì al venerdì alle 20.50 (nuovo orario) su La5.

Antonella Gullotti