Centovetrine anticipazioni, trame puntate 10-14 gennaio 2011

Ritorna oggi 10 gennaio 2011 su canale 5 la soap Centovetrine. Dopo la pausa natalizia potremo rivedere questo pomeriggio i protagonisti della soap italiana più amata. Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che succederà nelle puntate che vanno dal 10 al 14 gennaio 2011. Sono forse due le storie più interessanti che ci hanno lasciato con il punto di domanda prima della pausa: quella che vede protagonisti Ettore e Lavinia e quella invece che riguarda Damiano, Viola e Serena. Cosa succederà? Le nostre anticipazioni vi sveleranno qualche dettaglio in più.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate 10- 14 gennaio 2011)

Ettore sa che Lavinia ha fatto manomettere la sua macchina. Decide però che questa volta la sua vendetta sarà davvero terribile.  Il primo a pagare sarà Adriano. Infatti sia Ferri che la piccola Grimani testimonieranno contro il bel dottore e Valerio non potrà far altro che arrestarlo. Tutto questo sotto lo sguardo impotente di Carol che non può far nulla. Lavinia deve cedere alle proposte di Ettore se non vuole finire in carcere con l’accusa di tentato omicidio…C’è qualcosa però che non convince pienamente Valerio…

Damiano vuole indagare su quanto accaduto in passato all’uomo che Viola amava. Prima cerca di chiedere a lei e poi però capisce che forse la questione è un pò troppo delicata. Nel frattempo Viola svela a suo padre tutto quello che sta succedendo.

Cecilia capisce che Zeno le sta nascondendo qualcosa. Prima di accettare la proposta di Ivan vorrebbe parlare con lui. Scopre però che il suo uomo sta partecipando a degli incontri clandestini senza dirle nulla. Perchè lo fa? Per loro due…Vuole poter affittare un appartamento.

Niccolò deve incontrare Dario: vuole scoprire tutta la verità. Jacopo intanto è divorato dai sensi di colpa: sa di aver sbagliato in passato. E’ giunto il momento della resa dei conti?

Sebastian e Laura si incontrano in un locale: tra i due ci sarà un bacio.

Filomena Procopio