Tra i nomi che girano in rete dei sei concorrenti che stasera dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello alcuni non sono affatto sconosciuti. A parte gli ex di Rosa Baiano e Guendalina, Agostino Piccoli e Remo Nicolini, conosciuti da quando hanno voluto dir la loro sulle loro ex compagne…, sembra che altri sono conosciuti già da tempo nel mondo dello spettacolo e del gossip.
Rajae Bezzaz, ad esempio, si dice che sia stata la presunta ex di Fabrizio Corona oltre ad aver fatto la comparsa nel film Maschi e femmine. La bella e giovanissima marocchina potrebbe entrare nella Casa stasera e stravolgere gli ormoni dei gieffini maschi…
Ma c’è un altro maschietto che questa sera potrebbe essere riconosciuto da non pochi: si tratta di un giovane ventisettenne pugliese, Biagio D’Anelli… Biagio D’Anelli ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Laura Lella e lo abbiamo visto anche nel reality show di Lele Mora “Vite spiate”. Ma non è finita qui, la sua notorietà è stata data anche per la sua ex fiamma Nora Mogalle del Chiambretti Night nonché per la sua attuale fidanzata Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello 6 e de La Talpa 3…
Insomma, Biagio D’Anelli è uno che alle telecamere è abituato ma cerca nel Grande Fratello il vero trampolino di lancio per lo spettacolo. Biagio è ballerino e organizzatore di eventi di Rignano Garganico, il provincia di Foggia e, nonostante le sue storie con fanciulle famose… non ha ancora avuto la sua vera occasione. Potrebbe averla questa sera se, come si dice, varcherà la porta rossa e potremo così vederlo all’ opera destreggiarsi dietro le video camere e… con le donne della Casa per le quali, evidentemente sarà una bella sorpresa…
Caterina Cariello