Grande Fratello 11 anticipazioni: il concorrente del casting online, Roberto Castellani

La notizia arriva direttamente da quel di Vicolodellenews… Sembra che ormai si sappia con certezza qual è l’identità del concorrente scelto dai Casting online… Il suo nome è Roberto Castellani, è di Reggio Calabria e ha 33 anni. Si è classificato al ventiseiesimo posto ma, come da regolamento, è stato scelto tra i primi 50 classificati.

Roberto Castellani si occupa dell’organizzazione di serate, ama la compagnia e stare tra la gente. Non è fidanzato, per scelta dice, ma si definisce un eterno romantico.

Alle spalle ha una tragica storia che lo ha segnato quando aveva solo 17 anni: ha perso un fratello per la droga e da quel momento nella sua vita si è creato un vuoto incolmabile che, tuttavia, deve avergli dato la forza per farsi avanti con la convinzione che, dopo un dolore simile, nulla può più tangerlo.

In un’intervista di qualche tempo fa a Lanostratv ha dichiarato: “Proprio perché ho sofferto tanto nella vita, ho bisogno di uscire allo scoperto. Non voglio deprimere nessuno, non voglio far impietosire nessuno. Voglio solo fare capire alcune cose alle persone che ci guardano da casa, soprattutto ai ragazzi giovani. Darei un segnale diretto! Ormai sono forgiato, niente può farmi star male, niente! Ho un carattere forte, molto dolce e sensibile, ma con la forza di un Leone. E poi credo che, se nella vita non rischi, non saprai mai chi sei“.

Sapremo solo questa sera, durante la diretta del Grande Fratello su Canale 5, se sarà davvero Roberto Castellani con la sua storia, il suo romanticismo e la sua determinatezza, a entrare nella Casa e a portare quel “segnale diretto” di cui parla.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima di scoprire se tutti i pronostici e le supposizioni fatti sui nuovi concorrenti sono stati giusti…

Caterina Cariello