Siamo alla tredicesima puntata della diretta del Grande Fratello, presentata da Alessia Marcuzzi, in onda il lunedì, su Canale 5 alle 21.10. E questa sera è davvero attesissima per le vicende createsi dallo scorso lunedì ad oggi.
Innanzitutto si è creata trepidazione per l’ annuncio di lunedì scorso di Alessia Marcuzzi che nella Casa sono attesi altri ben sei concorrenti e in questa settimana c’è stata la caccia ai nomi. Son venuti fuori sei nomi probabili grazie a vari siti, alcuni dei quali vengono dati addirittura per certi. Noi ve li sveliamo così come sono stati resi probabili e poi stasera confronteremo la veridicità di essi. Innanzitutto si vocifera che entreranno gli ex di Guendalina e Rosa, sebbene uno solo rimarrà come concorrente. I due, Remo Nicolini e Agostino Piccoli, forse entreranno attraverso il tugurio e da lì si contenderanno il posto nella Casa del Grande Fratello…
Tra i nomi fatti quello di Rajae Bezzaz è quello più atteso. Rajae Bezzaz è una giovanissima (21 anni) e bellissima ragazza marocchina e musulmana che ha fatto la comparsa nel film Maschi contro femmine. Un’altra giovanissima (22 anni) che si dice entrerà nella Casa è Rosalba Maggiulli, insieme a Valentina Costanzo (25 anni), Roberto Manfredini (29 anni) e Biagio D’Anelli.
Ma oltre alla curiosità sui nuovi concorrenti, durante la settimana tutti i fan del reality sono in trepidazione per conoscere il reale motivo che ha spinto il Grande Fratello ad un provvedimento così serio come l’ annullamento del televoto che avrebbe dovuto decidere chi dei tre in nomination, Pietro, Olivia e Giuliano, sarebbe stato l’eliminato. Si presuppone che un simile provvedimento possa avere come conseguenza l’eliminazione d’ ufficio di uno dei tre e il sospetto cade su Pietro Titone che, sembra, abbia bestemmiato per l’ennesima volta…
Altri argomenti infuocati della serata saranno sicuramente la storia di Ferdinando e Angelica che sembra stia in stand bay e ancora Davide che vuole riavvicinarsi a Rosa.
Molto fervore dunque al Grande Fratello che, tra l’altro, dalla scorsa diretta, ha cambiato le regole dell’ immunità portando così un po’ di scompiglio tra i concorrenti.
Caterina Cariello