Grande Fratello 11: Davide, Rosa e il massaggio di troppo

Potremmo intitolare così ciò che è successo dentro la Casa del “Grande Fratello 11”: Davide, Rosa e il massaggio di troppo.

Sì, perché ad aver infastidito alquanto il giovane Davide Baroncini è stato proprio un massaggio che la bella Rosa ha fatto al suo amico Pietro. Avevamo già accennato i tentativi del catanese di riavvicinarsi alla sua ex ragazza dopo quanto avvenuto nella diretta di lunedì scorso, ma la napoletana sembra voler stare alla larga dal fidanzato fedifrago che, alla prima occasione, ha pensato bene di fare “compagnia” alla nuova arrivata Olivia. Il “fattaccio”, reale o presunto, non è proprio stato digerito dalla napoletana.

Davide, in questi giorni, ha lanciato battutine maliziose a Rosa, ma il riscontro è stato nullo. A sostenere la ragazza ferita, ci sono molti altri inquilini della Casa, ma in particolare è Matteo a sconsigliare a Rosa di tornare insieme a colui che l’ha già ferita una volta.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Davide, però, è stato un bel massaggio che Rosa ha dedicato a Pietro e che già in passato aveva “stuzzicato” la gelosia del catanese. Baroncini ha lanciato l’ennesima provocazione a Rosa con un “A chi lo hai fatto il massaggio?”, ma lei, il cui sentimento verso l’ex ragazzo è ancora il disprezzo, ha troncato il tutto sul nascere.

Non c’è niente da fare, Rosa non riesce proprio a digerire quanto accaduto: “Davide ha detto a Ferdinando che voleva recuperare con me, ma Ferdi gli ha detto che avrebbe dovuto prima chiedere scusa alla mia famiglia!”. La strada della riconciliazione è decisamente in salita per Baroncini.

A prendere almeno in parte le difese del siciliano è, però, Massimo: l’ultimo arrivato crede che Rosa debba perdonare Davide, il quale si è dimostrato realmente pentito. Fortunatamente, ancora una volta, arriva Matteo a salvare l’amica da una conversazione poco piacevole.

Ma cosa succederà stasera se Rosa dovesse trovarsi di fronte Agostino, l’ex ragazzo che ha già fatto sentire la sua voce al reality show? E, soprattutto, Davide riuscirà a mantenere la calma e a non azzuffarsi, verbalmente nel migliore dei casi, con il rivale?

Stringete i denti ancora per qualche ora e attenzione: si prevede bufera sulla Casa del “Grande Fratello 11”!

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it; foto: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti