Grande Fratello 11: Olivia è stata già eliminata

Questa sera ci sarà un’ altra eliminazione tra i nominati Pietro, Olivia e Giuliano… Ma la grande eliminata del Grande Fratello sembra essere Olivia! Nessuno la calcola se non per farle degli scherzi o per scimmiottare i suoi atteggiamenti che, grazie ai ragazzi della Casa, sembrano sempre più impacciati e fuori posto.

Olivia è entrata da poco nella Casa, ma appena entrata ha messa subito subbuglio con la sua storia con Davide.

Davide lascia Rosa e senza perder tempo si rifugia tra le braccia della bionda austriaca che si compiace delle attenzioni del catanese. Tra i due nasce complicità e finiscono a letto sotto gli occhi ancora innamorati di Rosa. Ma la loro storia è destinata a durare poco e presto i due si accorgono di avere tutti contro, compresi i telespettatori che non hanno affatto gradito il comportamento irrispettoso di Davide nei confronti di Rosa.

Nella Casa invece Davide viene aiutato dai suoi amici a fare chiarezza su se stesso mentre Olivia viene messa da parte e guardata con molta scetticità, nonostante lei cerchi di avvicinarsi a tutti e specialmente a Rosa.

Ma ormai il danno è fatto e Olivia oltre al suo fidanzato che nella scorsa diretta le invia una lettera di addio, perde anche la possibilità di integrarsi tra i ragazzi.

Lo scherzo ideato da Guenda per lei ha un significato ben preciso che va oltre il gioco. Si organizzano tutti in gruppi e fingono di chiacchierare su discorsi seri e personali e la povera Olivia dove si gira gira trova i ragazzi che parlano visibilmente infastiditi dalla sua presenza.

Uno scherzo forse cattivo ma molto eloquente…

Olivia nella Casa del Grande Fratello non è riuscita a fare breccia e vaga sola con una bottiglietta di acqua minerale nelle mani senza sapere dove andare, cosa fare e con chi parlare! La vera eliminata è lei! E se pure riuscirà a salvarsi da questa nomination dovrà solo sperare di riuscire a trovare tra i nuovi ingressi qualcuno con cui passare il tempo…

Caterina Cariello