Grande Fratello 11, stasera nella casa Biagio D’Anelli fidanzato di Simona Salvemini

GRANDE FRATELLO 11 ENTRA BIAGIO D’ANELLI – Dopo avervi rivelato i nomi dei concorrenti che questa sera molto probabilmente entreranno dalla porta rossa per partecipare al Grande Fratello 11 la nostra attenzione intende soffermarsi soprattutto su uno, certameno non digiuno del mondo Vip.

Si tratta di Biagio D’Anelli, modello e ballerino che ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive che vanno da Uomini e donne come corteggiatore di Laura Lella a Vite spiate il reality show di Lele Mora .

Anche la sua frequentazione di Vip è piuttosto assidua infatti Biagio D’Anelli è fidanzato con l’ex gieffina Simona Salvemini del Grande Fratello 6 in cui ebbe una liason con Filippo Bisciglia ed è stata anche concorrente di un altro reality la Talpa 3.

Una storia quella tra i due che pare vada a gonfie vele come ha raccontato Simona su Visto. “Ha sei anni meno di me ma mi fa sentire più donna – racconta infatti la Salvemini –  I contatti da virtuali si sono trasformati in telefonate quotidiane. poi terminati i miei impegni a Milano sono sceso in Puglia dove vive la mia famiglia e lei mi ha raggiunto. Era Marzo. Ad Aprile ci siamo fidanzati”.

Resisterà questo amore alle insidie che si nascondono dentro la casa del Gf? C’è da dire che Biagio D’Anelli ha avuto molte relazioni con starlette televisive oltre all’ex gieffina tra cui  Nora Mogalle prima ballerina del Chiambretti Night.

Insomma, non resta che aspettare stasera per vedere quale sarà la sua sorte! Sicuramente il pubblico femminile gradirà molto la sua presenza essendo effettivamente un bel ragazzo da quanto si desume dalla nostra fotogallery.