“Senza Traccia” anticipazioni delle trame

Come di consueto il martedì è all’insegna, del giallo e del thriller, di ‘rewind’ e vanno in onda le repliche degli episodi più appassionanti legati al mistery che vedono protagonista la serie televisiva poliziesca americana Senza traccia (titolo originale Without a trace) ambientata nella metropoli di New York e che  racconta le vicende di una sezione speciale dell’FBI in una lotta contro il tempo massimo di 72 ore e specializzata nel ritrovare e rintracciare persone scomparse.

Giusta precisazione, nel corso del triplice appuntamento verranno trasmessi, (sempre se non ci saranno altre incognite, che potrebbero far cambiare il palinsesto) due episodi della quinta stagione, e più precisamente  il ventunesimo e il ventiduesimo e l’ultimo, a seguire in ordine di tempo, il quindicesimo  episodio della prima stagione, questi erano gli episodi previsti la settimana scorsa; ma a causa del naturale ‘scombussolanamento’ natalizio, al di là di quello gastronomico, non sono stati messi in onda. Ecco in breve le trame previste questa sera:

 Patto mortale (titolo originale ‘Crash and Burn’). Un ex soldato scompare senza lasciare tracce. Nel corso delle indagini si scopre che di recente, l’uomo aveva cambiato testamento. Jack e Vivian nutrono forti sospetti che il beneficiario sia implicato nella scomparsa.

 Il giudice (titolo originale ‘One and Only’).  Il team capitanato da Malone è sulle tracce di un famoso giudice.  Durante le indagini scoprono che l’uomo è sparito dopo aver fatto la conoscenza di un ragazzo in profonda crisi esistenziale a causa degli abusi subiti dal padre

 Un orribile segreto (titolo originale ‘There Goes the Bride’). Il giorno del suo matrimonio scompare Audrey Rose. All’inizio si fa largo l’ipotesi che la donna sia stata rapita per chiedere poi un riscatto alla famiglia dello sposo che è molto facoltosa e  potente. Ma, in realtà, non è così, la donna voleva svelare al futuro marito un orribile segreto…

 Maria Luisa L. Fortuna