Tempesta d’amore anticipazioni: Sandra in pericolo di vita

Nuovi colpi di scena svelate dalle anticipazioni della soap “Tempesta d’amore”. Le puntate della seguitissima serie che andranno in onda dal 10 al 15 gennaio terranno con il fiato sospeso tutti i telespettatori.

Sarà ancora una volta Sandra il personaggio intorno al quale ruoteranno gran parte dei nuovi episodi di “Tempesta d’amore”. Insieme a Lukas è rimasta imprigionata sotto una valanga caduta sulla baita. I due ragazzi sono in grave pericolo ed è Gotz il primo ad accorgersi dell’accaduto. Il suo primo istinto è quello di chiamare il soccorso alpino, ma basta un attimo di esitazione per convincerlo di poter sfruttare la situazione. L’uomo telefona a Smisslow e gli racconta le sue intenzioni.

Nel frattempo Astrid inizia a preoccuparsi per l’assenza di Sandra, raggiunge l’albergo, ma non riesce a contattare la figlia. E mentre Werner legge la lettera che rivela il rapimento di Sandra e Lukas e la relativa richiesta di pagamento di un milione di euro, la ragazza inizia a star male, ha bisogno dei suoi farmaci ed è consapevole del pericolo dato dalla loro mancata assunzione.

Il piano di Gotz sembra essere riuscito, Cosima e Werner sono intenzionati a pagare la somma richiesta dai rapinatori.

Katia confida a Tanja di essere in contatto con suo padre, ma le chiede di non dirlo a nessuno, soprattutto a Nils, poi convince l’uomo a fuggire. Ma Nils scopre tutto e fa arrestare Curd, mentre Katia è costretta a fuggire. Anche Ben, pur essendo ancora innamorato di lei, l’aveva lasciata.

Lo strano sequestro di Lukas e Sandra insospettisce Werner che inizia a dubitare di Gotz. Werner vorrebbe avere una prova dello stato di salute dei ragazzi, ma si frena davanti alla preoccupazione di Michael. Tutti sono consapevoli del rischio che sta correndo Sandra, non può non assumere i farmaci anti rigetto. Il riscatto viene pagato.

Alle prossime anticipazioni per scoprire insieme le nuove puntate di “Tempesta d’amore”.

S.L.