Uomini e donne anticipazioni: Leonardo Greco e Bubi si baciano con passione ma Bubi lascia la trasmissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

La puntata di domani 11 gennaio 2011 di Uomini e donne sarà una puntata davvero interessante! Riguarderà il trono L’amore non ha età ed è attesissimo il bacio del tronista Leonardo Greco con la sua corteggiatrice  più agguerrita Barbara Barbieri, ovvero Bubi.

Eh già, perché i due, durante una splendida esterna, si sono baciati appassionatamente in un lungo e vero bacio…

Un bacio che ci si aspettava da tanto e che si è fatto fin troppo attendere. Tra Leo e Bubi si è creata l’atmosfera giusta tra luci soffuse e calici di vino rosso come la passione. Un bacio che, sembra, abbia fatto dimenticare ai due piccioncini per dei lunghissimi secondi di essere ripresi dalle telecamere della trasmissione… Ma hanno poi continuato sereni a chiacchierare e, alla fine dell’ esterna è scappato un altro bacio…

Tutto perfetto dunque tra i due? No di certo, perché Bubi, si sa, ama farsi rincorrere sebbene sia lei la corteggiatrice. E quindi Bubi si presenta in studio per niente serena nonostante quel bacio… La donna spiega il suo rammarico confessando di non aver sentito le campane… durante il bacio, dato forse nel momento sbagliato…

Leonardo ci resta malissimo dando alle parole di Bubi un’ interpretazione sua che gli fa dire addirittura di essere pentito di quel bacio.

Quando Bubi cerca di spiegare meglio le sue parole Leo si rifiuta di ascoltarla e utilizza parole poco carine nei confronti di Bubi, tanto che la corteggiatrice si alza ed esce, decisa a lasciare definitivamente il programma…

Da quel che ci dicono dell’ anticipazione di domani dal sito del vicolodellenews, Bubi è stata trattata davvero male da Leonardo che evidentemente ha letto tra le parole della sua adorata Bubi cose diverse da quelle che lei avrebbe voluto dire.

E così, ancora una volta, una bellissima esterna viene rovinata da fatti poco piacevoli in studio…

Caterina Cariello

Staremo a vedere il prosieguo della storia e se davvero Bubi lascerà campo aperto a… Diletta…

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!