Uomini e Donne, Diletta e Samuele insieme alla Stazione Termini

UOMINI E DONNE – Incontro fortuito o vero e proprio appuntamento che non è riuscito a passare inosservato? Ebbene sì, Diletta Pagliano e Samuele Mecucci di Uomini e donne sono stati beccati insieme alla Stazione Termini di Roma mentre si salutano, parlottano per poi allontanarsi insieme.

Le foto che vi proponiamo sono inequivocabili, la corteggiatrice e l’ex corteggiatore poi diventato tronista, che tra l’altro ebbe dei trascorsi non proprio trasparenti con la redazione di Uomini e donne,  si sono incontrati presso la stazione romana e dai loro atteggiamenti pare siano molto intimi.

Un incontro su cui certamente si dovrà far luce in redazione questo tra Diletta e Samuele, soprattutto per Leonardo Greco, che di certo non si aspetterà che la sua corteggiatrice al di fuori del programma si incontri con altri tronisti.

Certo, tra loro non ci sono effusioni particolari, ma di certo questo loro incontrarsi in un luogo pubblico ed avere un atteggiamento così confidenziale dovrà certamente passare al vaglio di Maria De Filippi.