Amici 10: iniziano le strategie per il serale

Il tanto atteso serale di “Amici 10” è finalmente arrivato e questa sera andrà in scena la prima puntata del talent show. La squadra bianca e la squadra blu sono pronte alla sfida, ma l’ansia dei cantanti e dei ballerini è sempre più forte e aumenta con l’avvicinarsi dell’esordio in prima serata.

Fondamentale l’unione nei rispettivi gruppi, tutti vogliono arrivare in finale ma non tutti si sentono così forti e la paura di affrontare il palco tanto desiderato manda in crisi alcuni tra i protagonisti di “Amici 2011”.

Sostenuti da sempre dai rispettivi prof, Annalisa Scarrone e Antonio Mungari sembrano essere quelli più in difficoltà. La bravissima cantante dai capelli rossi esterna a Rudy Zerbi il suo disagio, sente di non piacere alla gente, è convinta di essere antipatica a differenza delle sue colleghe che sembrano non avere alcuna difficoltà a mostrarsi.

Durante il daytime sono state messe in evidenzia anche le strategie delle due squadre. In realtà alcuni ragazzi, in particolar modo Vito Conversano, sembrano avere le idee chiare su chi sia meglio sfidare o nominare, mentre altri non riescono ancora a concentrarsi sull’argomento.

Anche il pubblico è in attesa di scoprire tutte le novità di questa decima edizione del serale di “Amici”. Tutti entusiasti anche per la presenza della nota discografica Mara Maionchi. Quest’ultima in realtà non vestirà i panni di giudice come nel caso di “X Factor” ma sarà semplicemente un ospite parlante, forte della sua esperienza e della sua innegabile simpatia. La Maionchi però non nega di avere già un debole per una delle cantanti, ovvero Annalisa Scarrone, come ha commentato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Tre anni fa si presentò ai provini di X Factor. Non la scelsi perché avevo trovato elementi che ritenevo più interessanti di lei. Sono molto curiosa di seguire la sua evoluzione. Comunque la morale è sempre quella: chi ha talento può non funzionare la prima volta, ma poi trova sempre altre possibilità”.

Appuntamento a questa sera su Canale 5.

S.L.