Home Spettacolo Gossip

“Belen è una donna molto calda”: parola di Costantino

CONDIVIDI

Ospite di Alfonso Signorini nel programma Kalispéra, Costantino Vitagliano si è lasciato andare a dichiarazioni relative alla sua vita davvero intime (e, potremmo aggiungere, hot). Il famosissimo tronista di Uomini e Donne, che, soprattutto in passato, ha avuto uno stuolo di fan (ragazzine sì, ma anche tante donne) letteralmente impazzite per il bel fusto, ha ammesso di avere avuto un flirt con la bellissima e popolarissima Belen Rodriguez, futura presentatrice, accanto a Gianni Morandi e alla compagna di George Clooney Elisabetta Canalis, del Festival di Sanremo.

Ebbene sì, pare proprio che Costantino e la Rodriguez, compagna di Fabrizio Corona, abbiano avuto una liason. Le parole di Costantino usate per descrivere il temperamento della brasiliana non lasciano alcun dubbio: “Lei è molto calda come donna… Posso fare un applauso per quanto è calda come donna?”.

Il tatuato Costantino non ha parolato, in realtà, in modo troppo esplicito; il ricordo dei suoi molteplici flirt l’ ha portato a confessare sia la liason con Aida Yespica, sia quella con Ana Laura Ribas. Ha poi anche menzionato Alessia Ventura, promessa sposa di Pippo Inzaghi, della quale ha detto: “Con lei soltanto dei baci, niente di più”.

Ma il momento clou nel corso della trasmissione è stato raggiunto proprio quando è stata mostrata in studio una gigantografia di Belen. A quel punto Costa ha fatto il suo apprezzamanto alla Rodriguez circa il suo essere, appunto, ‘caliente’ e poi, grazie all’insistenza di Signorini, ha confessato: “C’è stato qualcosa”.

“Ma Fabrizio Corona lo sa?”, ha chiesto subito il conduttore. Al che, Costantino ha risposto maliziosamente: “Anche prima lo sapeva”.

A. L.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram