Calendario 2011: Alice Goodwin presenta le sue curve mozzafiato

(A sinistra, cliccando sul pulsante sotto l’immagine, potete ammirare la fotogallery completa coi dodici mesi del calendario di Alice Goodwin)

Dopo averle mostrate a Cristiano Ronaldo, la super maggiorata Alice Goodwin presenta al grande pubblico le sue curve da brivido.

Il nuovo calendario 2011 propone in tutto il suo splendore la bellezza della mora anglosassone, celebre tra gli amanti del genere per il suo seno assai procace. La Goodwin posa in topless e lingerie per 12 scatti che tolgono il respiro ai tanti suoi fan.

Il seno, certamente non tutto donato da madre natura, non è il solo motivo alla base della popolarità di Alice. I ben informati ricorderanno, infatti, il racconto della notte d’amore con Cristiano Ronaldo fatto dalla stessa Goodwin, che non a caso in occasione degli ultimi mondiali di calcio in Sudafrica ha svelato un assai poco disinteressato tifo per la nazionale portoghese la cui punta di diamante sta proprio nella stella di attacco del Real Madrid, oltre che per la sfortunata Inghilterra allenata da Capello.

La Goodwin, già famosa oltremanica per aver posato nuda su molti magazine del calibro di Zoo e Maxim, accrescerà certamente la sua notorietà con questo calendario ad altissimo tasso erotico.

R. E.