Grande Fratello 11: i nuovi concorrenti della Casa

La tredicesima puntata della diretta del Grande Fratello è stata dedicata quasi completamente ai sei concorrenti che, come annunciato, sono entrati nella Casa. I sei nomi presunti che giravano nel web hanno avuto quasi tutti non solo la notorietà del tempo della supposizione ma per loro si è avverata la “profezia”… Parliamo innanzi tuuto di Biagio D’ Anelli… che ha fatto il suo ingresso per primo questa sera dopo che Guendalina è stata invitata sulla passerella per scegliere tra lui e un certo Marcellino, entrambi con il viso coperto da una scatola di panettone…

Anche l’ ingresso di Roberto Manfredini (preannunciato anche lui), ballerino ventinovenne di Modena, è stato reso particolare con una simulata sfida di ballo con Jimmy. L’ insuperabile Jimmy è stato bravissimo ma per Roberto il destio era già segnato e quindi ha raggiunto gli altri concorrenti nella Casa.

Nove i concorrenti del casting online scelti dal Grande Fratello tra i primi 50, ma solo quattro sono andati in finale e per uno solo di questi, Nathan Lelli, muratore di Bologna, si è aperta la Porta Rossa.

Della già nota “comparsa” degli ex di Rosa e Guenda si parlava già da tempo e anche noi abbiamo anticipato che questa sera uno di oro due sarebbe entrato nella Casa. Remo Nicolini e Agostino Piccoli erano entrambi negli studi con le loro motivazioni su misura ma solo Agostino ha avuto il permesso di “sostare” nel tugurio per un’intera settimana, in attesa del risultato del televoto. Agostino non sarà, però concorrente, ma solo ospite della Casa, per poter avere l’ opportunità di chiarirsi con Rosa e di creare un po’ di scompiglio…

Parliamo ora delle new entry al femminile… Ce n’è davvero per tutti i gusti ora che la Casa è popolata da belle e prorompenti donne. Erinela Bitri ha 23 anni ed è albanese ma vive a Bologna, Rosy Maggiulli vive a Parma ma è di origine pugliese, piccoletta ma prorompente, Valentina Costanzo ha 25 anni, di origini tunisine ma è nata e vive a Roma. I nomi delle ultime due erano già trapelati in qualche modo.

Avremo modo di conoscere più da vicino i nuovi concorrenti che, dopo l’eliminazione di Pietro, Massimo e Matteo, questa sera non hanno trovato un clima molto festoso ad accoglierli…

Caterina Cariello