Grande Fratello 11: Rosa cede ancora a Davide?

Gli occhi di coloro che guardano il “Grande Fratello 11” sono puntati su di loro: Rosa e Davide. E la domanda che forse sta per avere una risposta è sempre la stessa: Rosa cederà ancora a Davide?

Tra la bella napoletana e il siciliano c’è stato un chiarimento importante: dopo la diretta di ieri sera, in cui Davide ha dichiarato davanti ad Alessia Marcuzzi e a tutto il pubblico di pensare continuamente a Rosa e dopo la disperazione di Baroncini per l’uscita dell’amico Pietro, per l’ex coppia è arrivato il momento del chiarimento.

I due ex piccioncini si sono isolati sui divani e hanno iniziato a parlare della loro situazione, evitando urla e insulti. Le intenzioni del pentito Davide sono ormai chiare a tutti: il suo obiettivo è riconquistare il cuore di Rosa, dopo quanto accaduto con Olivia. La ragazza sembrava disprezzare profondamente l’ex ragazzo, ma, si sa, l’amore, un po’ come la fortuna, è cieco e già in molti avevano notato quel luccichio negli occhi di Rosa quando Davide si batteva il petto per quanto detto e fatto.

“Tu mi provochi, mi massacri. Davide, con il tuo comportamento, io sento adesso di poter pensare qualsiasi cosa di te, prima avevo delle certezze, ora non mi fido”, sono le parole di Rosa. Ma il catanese le fa subito eco: “Mi dispiace che tu abbia pensato delle brutte cose di me. Io ho perso lucidità, ti ho mancato di rispetto e so di aver fatto un grande casino che ti ha causato dolore, ma io ti sento nel cuore e non è solo un fatto fisico, tu sei una grande persona, genuina, piena di valori. Fammi capire cosa vuoi fare con me”.

Ma la confusione è l’unica certezza nel cuore di Rosa. Baroncini, inoltre, si è dimostrato molto geloso anche di Agostino, l’ex ragazzo di Rosa: “Tu mi scombussoli, non riesco a starti accanto, e non è perché sei bella, è perché mi piaci proprio tu. Sono geloso di chi possa piacerti, di chi ti è piaciuto, dei complimenti che ti hanno fatto Pietro e Massimo, degli abbracci che hai fatto ai nuovi entrati…”. Chissa cosa direbbe Davide se sapesse che Agostino non è solo un fantasma del passato, ma si aggira in tugurio in carne e ossa in attesa di scoprire se entrerà o meno nella Casa del “Grande Fratello”!

Il chiarimento tra Rosa e Davide si è concluso con qualche lacrima, baci e abbracci, ma la soap opera non è ancora finita…

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it; foto: Amanteaonline.it)

Antonella Gullotti