Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello 11. Come annunciato abbondantemente in precedenza sono state tante le sorprese: eliminazioni e new entry non sono mancate. E per quest’anno siamo arrivati a quota 34 concorrenti. Tra le eliminazioni eccellenti di ieri ci sono state quelle di Pietro Titone, Massimo Scattarella e Matteo Casnici. In nomination per la prossima settimana vanno invece Giuliano e Olivia.
Come abbiamo già detto da ottobre a ora sono entrati nella casa ben 34 concorrenti e molto probabilmente ancora qualcun’altro entrerà. Facciamo quasi difficoltà a ricordare i nomi dei ragazzi e delle ragazze che invadono la casa del Gf ma quest’anno va un pò così. Tra prove di ballo, dichiarazioni d’amore, liti e vecchie fiamme che ritornano in scena ieri abbiamo visto entrare nella casa 6 nuovi concorrenti. Biagio d’Anelli è il primo ragazzo che entra in casa accolto da Guendalina. Tocca poi a Roberto Manfredini 29 anni ballerino. La terza concorrente è una donna: Valentina Costanzo. Insieme a lei fa il suo ingresso nella casa Erilena Bitri una ragazza di 23 anni. Tocca poi a una ragazza barese, la ventiduenne Rosy molto ma molto prosperosa che attira subito l’attenzione di Guenda che vuole assicurarsi se madre natura ha fatto il suo dono oppure se c’è qualcosa di finto! Sfida tra Remo e Agostino: due ex a confronto. Il Grande Fratello decide che solo Agostino potrebbe avere la possibilità di entrare nella casa e dire a Rosa tutto quello che vuole.
Arriva poi il momento della scelta di uno dei concorrenti che hanno affrontato il casting on line. Dopo una nuova selezione il Gf decide che a entrare nella casa sarà un giovane muratore bolognese Nathan.
Insomma..Prendete bene appunti perchè inizia davvero a esser dura per la nostra memoria ricordare tutti i nomi di questi concorrenti.
Filomena Procopio