Grande Fratello: indiscrezioni sui tre nuovi concorrenti al posto dei “bestemmiatori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:56

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello c’è stato una sorta di “cambio di testosterone” tre concorrenti ufficiali sono stati eliminati, Massimo Scattarella, Pietro Titone e Matteo Casnici a causa di bestemmie pronunciate e, immediatamente, un trittico di nuovi ragazzi li ha sostituiti.
Il Gf ha dunque 6 nuovi concorrenti ufficiali tre dei quali di sesso maschile.

Ecco qualche informazione utile a conoscere le new entry.
Il primo entrato, Biagio D’Anelli si descrive così: “Il mio vero pregio è che ho tanti difetti. Sono come Sherlock Holmes un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone”. In effetti il ragazzo racconta di non avere accanto a sé persone fidate. Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: “le mie storie  continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l’unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato”.
Ama il proprio lavoro che consiste nell’organizzare eventi ma il suo hobby preferito resta quello di importunare le ragazze.

Chiacchierone ed estroverso permaloso, impulsivo, aggressivo e irascibile” così si racconta Roberto Manfredini. Ballerino e pr emiliano che, per lavoro, ha vissuto davvero un po’ ovunque (Lituania, Messico, Thailandia). Nel suo passato c’è una storia familiare molto difficile: abbandonato dalla mamma quando aveva solo tre mesi è cresciuto con la nonna, che definisce la sua “mamma”.
Ha avuto una storia molto importante, trascinatasi per parecchi anni, tra continui tira e molla, “sono stato innamorato soltanto una volta, di lei. Il nostro è un rapporto infinito, siamo tuttora amici”. Non sopporta l’ipocrisia, la mediocrità, la falsa umiltà, i falsi perbenismi.

Infine Nathan, il bel muratore che sogna di vincere il Grande Fratello proprio per non dover mai più fare il muratore. Motivato a cambiare la propria vita dopo essersi giocato l’entrata contro tantissimi pretendenti che, come lui, hanno fatto il proprio provino mediante il web.

Chissà cosa porterà questo curioso rimpasto fra “vecchi” e “nuovi”.

V.P.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!