Home Anticipazioni

Marion Cotillard e Guillaume Canet genitori in primavera

CONDIVIDI

Se le loro carriere professionali stanno procedendo a gonfie  vele, in questo 2011, hanno deciso di apportare un cambiamento anche nella loro vita familiare: le due star francesi Marion Cotillard reduce dal successo dell’onirico e innovativo ‘Inception’ affiancata da un convincente Leonardo Di Caprio  ed il regista – attore Guillaume Canet, visto, ad esempio, di recente in ‘Last Night’ dove recita a fianco, tra gli altri, con Keira Knightley, hanno deciso di allargare la famiglia e di cimentarsi questa volta, anche nella faticosa e per loro del tutto nuova carriera di genitori.

 

Di recente la coppia ha collaborato spesso e volentieri in film, come ad esempio in ‘Little White Lies’, che lo stesso Canet ha diretto. La Cotillard lanciatissima ad Hollywood, sarà vista prossimamente nell’ultima film di  Woody Allen ‘Midnight in Paris’  e nella pellicola di Steven Soderbergh dal titolo ‘Contagion’. L’attrice invece ha vinto un Oscar nel 2007 grazie alla sua struggente  interpretazione ed incarnazione quasi fisica di Edith Piaf in ‘La Vie en Rose’.

 L’ufficio stampa dell’attrice ha confermato alla rivista gossipara People che la coppia sta aspettando il loro primogenito. La 35enne Cotillard  e il 37enne Canet avevano già lavorato insieme per la prima volta nella pellicola del  2003 ed intitolata ‘Love Me If You Dare’  ed hanno cominciato a frequentarsi e vedersi assiduamente, solo qualche tempo dopo, nel  2007. Sempre secondo la fonte, si sottolinea che il piccolo sarà atteso per la primavera, senza però aver detto con precisione le date più probabili per il lieto evento.

 La fonte  ha affermato inoltre, che i due non hanno voluto rivelare, anticipare  o rendere pubblico i  loro, eventuali piani riguardo al matrimonio. Sebbene l’attrice sia stata fotografata ed immortalata con indosso uno strabiliante solitario sulla mano sinistra,  regalo fattole da Canet, non sono, però ancora fidanzati.

Maria Luisa L. Fortuna

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore