Non sarebbe stato semplicemente un incidente quello capitato alla ragazza che stamane è caduta dalla finestra della propria aula, situata al quarto piano dell’istituto tecnico commerciale “Vittorio Emanuele” di Perugia.
Dalle prime indagini fatte, trapela che il gesto della ragazza sarebbe stato voluto. La sedicenne avrebbe tentato il suicidio quando le lezioni erano quasi terminate.
Ancora ignoti i motivi del gesto che ha ridotto in fin di vita l’adolescente – di cui ancora non sono state fornite le generalità – attualmente ricoverata presso l’ospedale del nosocomio perugino. A quanto parte, pochi istanti prima del gesto la studentessa avrebbe consegnato nelle mani di alcune sue compagne un foglietto d’addio, senza però specificare le cause che l’avrebbero portata a compiere di lì a poco il terribile salto.
La ragazza dopo una caduta di diversi metri è finita nel parcheggio della scuola e sin da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi. Sul caso, continuano a indagare i Carabinieri di Perugia.
S. O.