Pink e la dolce attesa

PinkInnamorata, solare e incinta. Sono tre aggettivi che possono descrivere perfettamente la bellissima Pink, resa ancor più felice dalla gravidanza. Per rilassarsi durante il periodo dell’ attesa, la cantante pop si è concessa, assieme al marito Carey Heart, una vacanza alle Hawaii, dove è stata avvistata proprio ieri.
La coppia sta cercando di sfruttare questo periodo di relax prima della nascita del primogenito, che sicuramente toglierà a mamma e papà parecchie energie.

La trasgressiva cantante di “So what”, inoltre, non ama sfoggiare il pancione: ha deciso di adottare, infatti, un look low profile: durante i giri per i vari negozi, alla ricerca dell’ acquisto perfetto ora che si trova in stato interessante, indossava un enorme golf, comodi leggins che si adattano alle sue “nuove” forme, bandana e infradito. Insomma, più a proprio agio di così si muore.

Pink, che è sempre stata trasgressiva e nota per i suoi cambiamenti di look, tiene davvero tanto alla sua storia d’ amore con il marito Carey. I due, infatti, sono sposati dal 2006; hanno anche deciso di fare qualche “sacrificio” per garantire al piccolo una bella casa e un’ atmosfera serena: stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero speso ben 11.850 mila dollari per l’acquisto di una casa super lussuosa a Malibù dove vivranno con il loro bambino.

La cantante, tuttavia, è convinta che il piccolo che porta in grembo sia una bambina e ha anche affermato che teme che potrebbe prenderci gusto sfornando un’intera squadra di calcio. La coppia, poi, sta discutendo circa il nome da dare al nascituro. Ebbene, la trasgressiva Pink è intenzionata a dare un nome fuori dal comune, mentre il marito pare proprio volere il contrario. Per ora sarebbero d’ accordo su Jameson.

A. L.