Home Spettacolo Gossip

Shakira lascia ‘temporaneamente’ Antonio de la Rua, sul blog l’annuncio

CONDIVIDI

La star della musica internazionale Shakira ha annunciato dalle righe del suo blog di aver lasciato “temporaneamente” Antonio de la Rua, figlio dell’ex presidente argentino Fernando. La cantante colombiana ha spiegato che i due, dopo oltre dieci anni di fidanzamento, hanno deciso di “interrompere” la loro storia nello scorso agosto, senza però smettere di lavorare insieme.

L’annuncio della cantante, qui di seguito riportato integralmente, sembra così smentire le voci più maliziose, secondo cui alla base della rottura ci sarebbe il flirt tra Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piquè, conosciuto durante i mondiali della scorsa estate in Sudafrica.

Cari amici,
durante i nostri quasi 11 anni insieme ci siamo amati profondamente l’un l’altro. Sono stati gli anni più belli della nostra vita, e grazie all’amore e al rispetto comune siamo stati una coppia fantastica. Tuttavia, dal mese di agosto del 2010, abbiamo preso la decisione di prenderci un po’ di tempo. Abbiamo continuato però a lavorare insieme, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto privati i dettagli. Riteniamo questo periodo di separazione temporanea, un momento di crescita individuale ma continuiamo ad essere compagni nella vita lavorativa. Antonio continua a gestire i miei affari come ha sempre fatto. Sviluppiamo i progetti insieme, lavoriamo in stretta comunicazione. L’amicizia e la comprensione per l’altro è incrollabile e indistruttibile. Vogliamo comunicare che non concederemo interviste o rilasceremo altre dichiarazioni rispetto a questa faccenda e apprezziamo in anticipo la vostra comprensione e il rispetto in questo delicato periodo della nostra vita.

Shakira e Antonio

R. E.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram