Victoria e David Beckham aspettano il quarto figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

Che stiano decidendo di “costruire” una bella squadra di calcio? I coniugi Beckham hanno infatti annunciato che, presto, il loro quarto figlio verrà al mondo. Ebbene sì, nonostante mamma Victoria appaia un po’ snob e sempre con quella puzza sotto al naso, in fatto di figli non si risparmia: stravede per i suoi tre ragazzi e non vede l’ ora di abbracciare il nuovo piccolo.

L’ annuncio della dolce attesa è stato dato direttamente da loro: “I’ve got some great news to tell you all. Victoria and I are expecting our fourth child this summer. The boys are very excited about the arrival of a new brother or sister”. Giusto tre frasi per annunciare al mondo pressappoco questo: “Ho una grande notizia da darvi. Victoria e io aspettiamo il nostro quarto figlio che nascerà quest’estate. I ragazzi sono molto felici per l’arrivo di un nuovo fratellino o una nuova sorellina”.

Insomma, la coppia è strafelice, così come i piccoli Beckham: Brooklyn, che ha 11 anni, Romeo, di 8 anni, e Cruz, nato nel 2005. Che questa volta nasca una bella femminuccia? Sicuramente è il sogno di mamma Victoria, visto che ha messo al mondo tre bei maschietti.

In più, l’ ex spice girl Victoria, ha rimosso le protesi al seno. Che sia una scelta legata alla gravidanza? Probabilmente sì, perché, sebbene sia riconosciuta da tutti come fashon victim e sia famosa per il suo atteggiamento altezzoso da diva, la bella Victoria è pur sempre una bravissima mamma.

A. L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!