Al di là del lago, anticipazioni: trame di domani sera, giovedì 13 gennaio

Eccoci con le nostre anticipazioni di “Al di là del lago”, in onda domani sera, giovedì 13 gennaio, in prima serata su Canale 5. Siete curiosi di sapere come si evolverà la storia tra Barbara e Valerio?

Prima di scoprire le nuove anticipazioni di “Al di là del lago”, facciamo il punto della situazione: Barbara affronta la situazione dopo la partenza di Luca, temendo che il figlio possa sentirne la mancanza. Valerio si accorge della freddezza della donna e le chiede se il motivo reale sia la partenza di Luca. Tra i due, però, la situazione sembra rientrare, ma degenera nuovamente quando l’uomo scopre che Barbara ha deciso di aprire una clinica in paese senza averlo prima consultato. Valerio si trasferisce, così, a casa di Rocco per lasciare Barbara libera di chiarirsi le idee.

Vediamo, adesso, cosa succederà negli episodi in onda domani, giovedì 13 gennaio (fonte: Tv.mediaset.it): in “Amori e gelosie“, Valerio capisce che la sua vita è accanto a Barbara e decide di regalarle un anello. Nel frattempo, i due sono impegnati nel salvataggio di un’asina e Barbara capisce che lo strano comportamento dell’animale è dovuto alla malattia del padrone. Un intervento di urgenza sull’uomo riesce così a evitare il peggio. Le indagini sul sequestro di Valerio vanno avanti e gli inquirenti iniziano a sospettare che Patrizia, la sua ex, sia coinvolta.
In “Patrizia“, Barbara non sa ancora come comportarsi con Valerio, ma i due sono molto vicini a causa della risoluzione di un problema legato alla presenza di pericolosi animali in città. In seguito, Barbara e Valerio passano la notte insieme, mentre Luciano riporta alla luce un cofanetto della seconda guerra mondiale.

La regia della serie è affidata a Raffaele Mertes e, oltre a Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi e Brando Pacitto, nel cast anche Fabio Testi, Martina Colombari e Lorenzo Flaherty.

L’appuntamento con “Al di là del lago” è per domani, giovedì 13 gennaio, in prima serata su Canale 5.

(Fonte: Tv.mediaset.it)

Antonella Gullotti