Britney Spears perchè non vai ai Grammy Awards?

Britney Spears perchè non vai ai Grammy Awards? La domanda è d’obbligo ma l’importante è fare chiarezza e soprattutto non rinfacciare niente a nessuno. A maggior ragione se quel “nessuno” è una cantante come Britney Spears, che dopo aver vissuto un periodo di profonda crisi esistenziale sembra essere tornata serena. Ad ogni modo, nonostante questa ‘ritrovata serenità’,quest’anno, la pop star, con ogni probabilità, non si esiberà  ai  Grammy Awards. Questo è almeno ciò che sembra emergere da dichiarazioni rilasciate alla rivista People dalla sua etichetta discografica.

Al contrario di quanto riferito e riportato solo ieri martedì 11 gennaio su importanti riviste e rotocalchi online, la 29enne pop star, non avrebbe in progetto, e per la verità non ha  pianificato neanche un po’, il fatto di cantare dal vivo nel corso della trasmissione, evento televisivo musicale che si svolgerà il 13 febbraio. t Il tutto sarebbe stato confermato da una fonte molto vicina alla cantante.Britney ha tra l’altro appena lanciato il suo nuovissimo single intitolato “Hold It Against Me”,  già salito al numero uno della classifica iTunes.

Ma per una Britney che, come si è detto, quasi certamente non prenderà parte alla celeberrima seratacome nelle migliori tradizioni della serata,  c’è invece una prestigiosa serie  di conduttori e performers che verranno annunciati nelle prossime settimane e che si avvicenderanno  nel corso dell’evento musicale dei Grammy.

Per chiunque si trovasse negli Stati Uniti, è bene ricordare che la serata dei premi si svolgerà in diretta live dallo Staples Center di Los Angeles e verrà trasmesso dalla rete televisiva CBS. Non si sa mai quali sorprese ci riservaranno i cantanti, i presentatori e gli organizzatori.Quindi in attesa dei prossimi sviluppi, è bene restare sintonizzati perché la situazione, come si è capito, è in continua  evoluzione.

Maria Luisa L. Fortuna