Grande Fratello 11: Giuliano in nomination conquista Rosy

Giuliano Cimetti è in nomination insieme a Olivia. Il concorrente comasco ha ricevuto la maggior parte delle nomination dai suoi compagni, molti dei quali non vedevano l’ ora di poterlo nominare sin dalle prime puntate…

Anche le new entry provano a farsi un’ idea di Giuliano, nonostante quel che hanno visto da fuori fino a questo momento è una persona molto fredda e distaccata che prende in considerazione solo il gioco e non le relazioni interpersonali. Ma in questo Giuliano è sempre stato chiaro: Sono qui per giocare e per vincere non per fare amicizia. Quindi l’ ex improbabile gigolò ha sempre proseguito nel gioco attaccando dove c’era da attacare e rimanendo da parte se non veniva disturbato…

Ci sono stati, tuttavia, dei momenti in cui, da quando sono entrate Rosy ed Erinela, Giuliano sembrava volersi concedere anche un momento di interrelazione oltre che di gioco e si è avvicinato alle due ragazze dicendo loro che le piacciano…

I tre ragazzi si sono scambiati un po’ di chiacchiere mentre Giuliano le scruta da vicino e spiega loro com’è fatto (se non si è capito).

Tra le due ragazze, Rosy ed Erinela, Rosy è rimasta più colpita da Giuliano e gli dice che dall’ esterno le era sembrato molto più freddo invece, adesso, almeno per come ha posto l’ approccio con loro due che, a detta di Giuliano, gli risultano simpatiche, sembra un po’ diverso.

Erinela avrà modo di conoscere il carattere di Giuliano e torna sui suoi passi definendolo “schizzato” mentre Rosy ammette di non avere ancora avuto scontri con lui pertanto non sa che dire. Chi invece Rosy dice di non sopportare è Davide, troppo presuntuoso, “si crede Dio sceso in terra e ha atteggiamenti da superiore…”

Ma torniamo un attimo a Giuliano: avrà pensato bene, il nostro concorrente in nomination, di creare un qualche particolare piccantino su di lui per evitare l’ eliminazione? La sua “vittima” potrebbe essere la piccola ma prorompente Rosy.

Caterina Cariello