“Kalispéra”, anticipazioni: Belen Rodriguez e Gianna Nannini ospiti stasera

Quinto appuntamento con “Kalispéra”, il programma di Alfonso Signorini in onda stasera, mercoledì 12 gennaio, in seconda serata su Canale 5, subito dopo “Paperissima”. Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni e di sapere chi si siederà sui divani del “salotto televisivo” del giornalista? Tra gli ospiti della puntata di stasera Belen Rodriguez e Gianna Nannini.

Come si legge dalle anticipazioni di Tgcom, puntata ricca di tanti nomi quella di stasera di “Kalispéra”. Alfonso Signorini avrà il piacere di intervistare la bellissima Belen Rodriguez e di chiacchierare con lei degli ultimi successi professionali, come il film “Natale in Sudafrica”, di quelli futuri, con riferimento ovviamente all’ormai prossima conduzione del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, e, come solo il direttore sa fare, di vita privata.

A dilettarsi dietro i fornelli della cucina di Signorini, ci sarà questa settimana Orietta Berti, la quale illustrerà tutti i segreti culinari che l’hanno accompagnata in quarantacinque anni di matrimonio.

Ma molto interessante sarà anche l’intervista video che il giornalista farà alla neo mamma Gianna Nannini: la cantante, madre cinquantaquattrenne della piccola Penelope criticata da molti per questa gravidanza, ha pubblicato ieri, 11 gennaio, l’album “Io e te”, anticipato dal singolo “Ogni tanto” e dedicato alla figlia che le ha cambiato la vita.

Divertente sarà vedere Alessio Vinci, conduttore di “Matrix”, in una veste molto diversa e più “rock” rispetto a quella seria e composta del giornalista.

Ma, come spesso accade, a “Kalispéra” vengono raccontate storie particolari e toccanti, come la vicenda che sta attraversando la cantante Lara Saint Paul, la quale, visto il difficile momento che sta vivendo, chiede di poter beneficiare della legge Bacchelli, che prevede un sussidio vitalizio per chi si è distinto nel mondo dello spettacolo.

Ma, oltre agli ospiti già citati, a rallegrare l’atmosfera in “casa” Signorini ci saranno anche Flavio Insinna, nuovo conduttore de “La Corrida”, e Italo Bocchino.

Il termine ‘Kalispera’ significa ‘Buonasera’ in greco ed è tutt’ora utilizzato nel Paese. Il programma vede come protagonisti principali i vip, ma non solo. Il conduttore, dunque, si muove in un campo che conosce molto bene, quello della vita privata dei personaggi famosi. Ma non solo leggerezza, gossip e spettacolo nella nuova trasmissione di Alfonso Signorini. I temi toccati sono tanti, alcuni anche delicati e seri, legati però dal sentimento di speranza che il titolo porta con sé.

L’ambientazione è molto familiare: il giornalista, infatti, accoglie i suoi ospiti in uno studio organizzato a mo’ di casa, con salotto e cucina, in una cornice che ricorda molto la sit-com.

Accanto ad Alfonso Signorini, ci sono Elena Santarelli, la comica Margherita Antonelli e l’autrice Irene Ghergo, oltre a Roberto D’Agostino, che commenta tutti i fatti di gossip riportati dai due inviati d’eccezione, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

L’appuntamento con “Kalispera” e Alfonso Signorini è per stasera, mercoledì 12 gennaio, in seconda serata su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti