Paola Perego: la tv con ‘classe’

È bella, simpatica e ha ‘classe’. Lasciata Mediaset e le discussioni con altre conduttrici, la vera signora della Tv è approdata in Rai. Si era parlato per lei di un reality quotidiano, ma si è poi optato per un salotto domestico.

La Perego avrebbe dovuto, poi, condurre Il segreto del mio successo, un talent show di aspiranti attori o cantanti. Anche quest’idea, però, è caduta. Sfumata anche il progett  Come Broadway, un programma sui musical del tipo Sognando a Las Vegas (già flop di Luisa Corna).

Tra le tante proposte, si è deciso, finalmente, per un talent show dedicato ai mestieri artigianali/tradizionali (fonte Sorrisi e Canzoni Tv). Finalmente la tv intelligente! Non poteva che essere abbinata alla bravissima Paola Perego. Si torna a parlare del posto di lavoro e di giovani che vogliono intraprendere carriere diverse.

Affascinante e dotata di grande sensualità Paola Perego piace molto sia agli uomini che alle donne. La sua carriera inizia come indossatrice e  in seguito come valletta, ma conquista subito il successo mostrando il suo grande talento nella conduzione televisiva.  Della sua vita privata si sa del suo matrimonio finito con l’ex calciatore Andrea Carnevale, dal quale ha avuto due figli.

Un personaggio che, con stile, ha conquistato il pubblico italiano. Che sia un reality o un talk show, sicuramente la Perego entrerà nelle nostre case con la solita eleganza e professionalità.

Cosmo de La Fuente