Ruby torna a parlare e nega il ‘bunga bunga’

Kharima El Mahroung, in arte Ruby Rubacuri, torna a parlare. La marocchina, che avrebbe partecipato ai festini in casa Berlusconi a base di sesso e di bunga bunga, risponde alle domande di Repubblica. it attraverso una video intervista. [guarda il video]

L’intervista viene diramata in rete proprio quando il Consiglio Superiore della Magistratura ha richiesto l’archiviazione del caso dopo che il magistrato, Annamaria Fiorillo, aveva accusato il ministro Roberto Maroni di aver “calpestato la verità”. Per il Csm, invece,  non c’è stato alcun diritto violato.  Si procederà con le votazioni per proporre la definitiva archiviazione di questo caso che ha fatto parlare tutta l’Italia. 

Quella notte in Questura Silvio Berlusconi mi ha fatto un favore della Madonna. E’ arrivata Nicole Minetti e mi hanno detto che potevo uscire. Mentre solitamente la procedura è diversa per una minorenne senza documenti… ti affidano a una comunità…” commenta Kharima.

Nel video Ruby appare serena e smentisce qualsiasi festino erotico ad Arcore. “In casa Berlusconi venivano organizzate delle normalissime cene – precisa Ruby – e sottolineo che non sono stata io a gonfiare le dicerie sul bunga bunga”. Confessa di aver incontrato il Cavaliere soltanto tre volte e che lui si sarebbe sempre comportato da gentiluomo. Una Ruby, insomma, che pare abbia fatto un corso intensivo di diplomazia. Chissà che non riesca veramente, ora, a diventare una soubrette con tutte le carte in regola per raggiungere le più alte vette della tv.

Di persone famose che frequentavano quelle cene, Ruby dice di aver visto donne di tutti i tipi,  di cui non farà mai i nomi; per quanto riguarda gli uomini , invece, dice di aver visto solo Emilio Fede e Lele Mora. Le serate erano delle belle feste tra amici seduti intorno a un tavolo mentre Silvio raccontava barzellette o cantava con Apicella.

Cosmo de La Fuente