Anticipazioni: “Rossella” in onda stasera

Tra poco andrà in onda su RaiUno la seconda puntata di “Rossella”, la fiction televisiva  sull’emancipazione femminile con Gabriella Pession e Giuseppe Zeno. La bellissima Rossella rifiuterà l’uomo impostole dal padre e fuggirà con il suo grande amore, Giuliano, dal quale aspetta un bambino.

La seconda puntata di “Rossella”, la nuova serie televisiva in onda sulla Rai, stasera riuscirà a coinvolgere i telespettatori? I colpi di scena non sono di certo di poco conto. Rossella, la protagonista della fiction, non accetta l’uomo che suo padre le aveva imposto e per questo motivo deciderà di fuggire con Giuliano, il suo amato. Fin qui forse nulla di inaspettato. Ma le novità non finiscono qui. La bella Rossella scoprirà di essere in dolce attesa, ma nasconde la gravidanza a Giuliano. Vuole, infatti, “proteggere” i suoi progetti di vita: un viaggio in Africa dove il suo uomo spera di trovare fortuna nel campo del giornalismo. La donna si troverà ad affrontare una situazione non facile, soprattutto a livello economico: è stata, infatti, ripudiata dal padre e la madre, che credeva morta, non si fa avanti.

Per quanto riguarda, invece, la coppia Riccardo-Sophie, interpretati rispettivamente da Danilo Brugia e Francesca Cavallin, si parla di separazione tant’è che lui si trasferirà in Francia per proseguire le sue ricerche mediche.

(Fonte foto: © Rai)

Simona Leo