Antonella Elia: valletta senza amore?

Antonella Elia, quando era una naufraga dell’Isola dei famosi, si è fatta notare per il suo caratterino tutt’altro che docile, soprattutto quando, durante una famosa lite, aveva mandato a stendere Patrizia Pellegrino e strappato una ciocca di capelli alla venezuelana Aida Yespica, colpevole, secondo la Elia, di atteggiarsi e di sentirsi ‘troppo’ bella e protetta da Dj Francesco (all’epoca fidanzato della modella sudamericana).

Lasciato il ruolo di opinionista, Antonella Elia, a 47 anni suonati, è tornata, con La Corrida, a vestire quelli della valletta. Ai microfoni di radio Montecarlo, però, aveva dato ad intendere che, questa volta, il suo ruolo era quello di co-conduttrice. Flavio Insinna ha usato delle belle parole parlando di lei : “Mi offre un sostegno. Sembra Il gattopardo, lo so: cambiar tutto per non cambiare niente, ma io sono un po’ così. Guardo indietro per guardare avanti”, ma nonostante queste parole Antonella ha avuto un ruolo limitato nello show. La sua simpatia, però, è arrivata alla gente.

Se a qualcuno non piace il modo di fare della Elia, ci sono molti, invece, che l’adorano e che la descrivono come una donna sincera e leale. In alcune sue recenti dichiarazioni la soubrette, in un momento di sconforto, ha parlato degli uomini in modo negativo:  Mi hanno sempre sfruttata per il loro tornaconto”.

Alcuni mesi fa Antonella aveva stupito tutti i suoi ammiratori raccontandosi a Vero: “Non va tutto bene, nella mia vita. Non so se avrò mai un figlio. Non ho un uomo degno di restare con me a lungo – ha confessato- è da un anno che non faccio l’amore. Per farlo così tanto per farlo, non mi interessa. Se non arriverà l’uomo giusto farò la missionaria”.

Non sappiamo se Antonella, ad oggi, sia ancora in astinenza, ma speriamo che il 2011le  porti molte soddisfazioni, non solo sul lavoro, anche nel privato e che arrivi l’uomo che sta aspettando. A chi fa notare che a 47 anni è strano essere ancora una valletta, molti suo fan rispondono così: Meglio avere lei come valletta che un’altra belloccia straniera, magari solo diciottenne, che non sa nemmeno parlare l’italiano. Antonella è simpaticissima. In bocca al lupo Antonella!

Cosmo de La Fuente