BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Tempo fa avevano dato scandalo facendosi beccare dai fotografi nudi, in atteggiamenti molto intimi ed ora Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono tornati alle Maldive in vacanza (come potete vedere dalla nostra fotogallery) , stando più attenti ma di certo manifestando appieno il loro amore.
Immortalati dal settimanale “Chi” in questa vacanza da sogno prima di tornare agli impegni lavorativi che per Belen coincidono con il Festival di San Remo, i due innamorati si sono rilassati in spiaggia senza mai staccarsi l’uno dall’altra.
“Le Maldive mi hanno fatto sognare – ha detto Belen – E’ l’unico posto dove mi ricarico e mi ritengo fortunata a potermi permettere un certo tipo di viaggi”.
Dello stesso avviso il fidanzato Fabrizio Corona che ha aggiunto: “Ci sarebbe piaciuto fermarci un po’ di più ma dovevamo tornare in Italia per partecipare al compleanno di Christian De Sica. Lui è diventato una sorta di secondo papà per Belen”.
Dopo lo spot della Tim infatti i due si sono legati molto e quindi la giovane coppia non poteva perdersi un evento così importante. Nel frattempo però si lasciano completamente travolgere dal clima da sogno della vacanza amoreggiando e ridendo allegramente, sintomo che la crisi che li aveva caratterizzati è già acqua passata.