Calendario 2011 di Marika Fruscio: ecco le immagini di un backstage davvero hot

A sinistra, cliccando sul pulsante sotto l’immagine, potete ammirare una ricca fotogallery contenente tutti gli scatti più “bollenti” del backstage (in esclusiva TgCom) per il nuovo calendario di Marika Fruscio.

Da corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ a protagonista di un calendario decisamente hot. Di strada ne ha fatta la bella e irresistibile Marika Fruscio, immortalata in pose mozzafiato che mettono in risalto le sue morbide e generose curve, ma soprattutto un seno davvero incontenibile.

Poco importa che il calendario non brilli per artisticità ed eleganza; di sicuro ‘Sogno mediterraneo’ – questo il nome assegnato ai 12 mesi bollenti – avrà il suo bell’impatto sul pubblico maschile.

La bella maggiorata, di padre pugliese e madre campana, sembra incarnare tutti i tratti della bellezza mediterranea. Le pose sensuali e gli scatti assai piccanti fanno il resto in un calendario che può essere visto anche come un autentico e piacevole manifesto contro l’anoressia.

La bella Marika corona in questo modo un altro sogno. Dopo aver fatto la sua prorompente comparsa al programma ‘Uomini e donne’, la show girl ha sfruttato ogni occasione per raggiungere il cuore dei maschietti e certamente questo calendario sarà per molti di loro il colpo finale.

Un sogno mediterraneo con un grosso seno in bella mostra. Miglior regalo Marika non poteva fare ai suoi tanti fan.

R. E.