Home Televisione Grande Fratello 11: l’ex di Guendalina Tavassi dopo l’intervista svela tutto

Grande Fratello 11: l’ex di Guendalina Tavassi dopo l’intervista svela tutto

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11 Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, ha ascoltato in diretta la decisione degli autori del programma in merito alla sua richiesta di far parte del cast. Il desiderio di Remo di entrare nella Casa del “GF 11” è però svanito a vantaggio di un altro ex, Agostino, fino a pochi mesi fa fidanzato della bella Rosa Baiano.

La motivazione della mancata entrata è stata dettata dall’esigenza di proteggere la piccola Gaia, figlia di Remo e Guendalina, per evitare che soffrisse dell’assenza di entrambi i genitori. Lui deluso sperava invece nella decisione contraria proprio per amore della bambina, come ha spiegato durante l’intervista rilasciata al settimanale Visto: “Volevo varcare la porta rossa per dirle in faccia che dobbiamo ricomporre la famiglia se le sta a cuore la serenità di nostra figlia. E che per questo sarei disposto a perdonare i suoi atteggiamenti non proprio esemplari. E poi sette anni d’amore non si cancellano in un colpo”. Ma proseguendo nelle sue dichiarazioni Remo sembra avere più di un motivo per puntare il dito contro la gieffina romana: “Lei come madre ha fallito in pieno, le devo dire anche questo”.

Remo spiega che il suo principale interesse è quello di tutelare la bambina e secondo il suo parere il comportamento di Guenda all’interno del “GF” non è stato dei migliori.

Fin troppo semplice notare una certa incoerenza dando una rapida occhiata alla copertina del giornale a cui ha rilasciato l’intervista, infatti la piccola Gaia è in posa con lui. Immediate sono arrivate le critiche da parte dei sostenitori della Tavassi che lo accusano di essere solo in cerca di pubblicità.

E alla fine Remo ha ammesso tutto. Infastidito dai continui messaggi su Facebook ha precisato, in maniera poco elegante, di non avere alcun interesse nei confronti di Guendalina, aggiungendo: “…smettetela di inviarmi messaggi. L’ho fatto solo per pubblicità. Gue è al GF e anche io posso rifarmi una vita, non solo lei. Ho io la bambina, sto io con Gaia quindi zitti…”. Ovvi i commenti di chi non ha apprezzato un tale comportamento.

S.L.