INTER – Archiviata la pratica Genoa in Tim Cup, la squadra di Leonardo si prepara per la prossima sfida di campionato contro il Bologna. Tornano a disposizione Thiago Motta e Stankovic, lasciati a riposo ieri. Il serbo riprenderà il suo posto di trequartista, vista l’assenza di Sneijder, alle spalle delle due punte Eto’o e Milito. Confermata la linea mediana titolare delle prime due gare con Leo: Zanetti, Cambiasso e Motta. Stesso discorso per il quartetto difensivo composto da Maicon, Cordoba, Lucio e Chivu, mentre Ranocchia, dopo i 90 minuti contro il Genoa, tornerà ad accomodarsi in panchina. In porta ci sarà ancora Castellazzi, il rientro di Julio Cesar è previsto tra due settimane.
Ecco la probabile formazione:
(4-3-1-2): Castellazzi, Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Eto’o, Milito.
A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Santon, Materazzi, Mariga, Biabiany, Pandev
Allenatore: Leonardo
Indisponibili: Sneijder (febbraio), Coutinho (rientro fine gennaio), Samuel (stagione finita), Julio Cesar (febbraio)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Stankovic, Chivu, Cordoba
Altri: Natalino, Rivas, Biraghi, Nwankwo, Alibec, Obi, Muntari, Gallinetta
BOLOGNA – Allenamento differenziato per Di Vaio, ancora sofferente per una botta al piede destro, e Gimenez. L’utilizzo del bomber rossoblù non è però in dubbio e giocherà in coppia con Ramirez, mentre Ekdal sarà il trequartista. Britos ha sostenuto solo la prima parte dell’allenamento a causa di un lieve affaticamento: nessun problema per il difensore che farà parte con ogni probabilità dell’undici titolare a San Siro. Sono rientrati intanto in gruppo Mutarelli e Meggiorini, ma le loro condizioni sono da valutare e un loro eventuale impiego verrà deciso nei prossimi giorni.
Ecco la probabile formazione:
(4-3-1-2): Viviano, Garics, Portanova, Britos, Rubin; Casarini, Mudingayi, Della Rocca; Ekdal; Ramirez, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Radovanovic, Buscé, Perez, Gimenez, Gavilan
Allenatore: Malesani
Indisponibili: Meggiorini (incerto 20ª giornata), Morleo (incerto 20ª giornata), Mutarelli (incerto 20ª giornata), Moras (incerto 20ª giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Portanova, Garics, Perez, Di Vaio, Della Rocca, Ramirez, Britos
Altri: Bisoli, Pisanu, Siligardi, Cruz Armada, Mitrovic, Esposito, Paponi, Khrin
Miro Santoro