PROBABILI FORMAZIONI LECCE-MILAN. LECCE- Vittoria in casa della Lazio e morale alle stelle per la squadra di Gigi De Canio che cerca altri punti utili per la zona salvezza contro la capolista Milan. Per il match contro i rossoneri l’allenatore dei salentini deve fare ancora a meno di Olivera, che ha svolto l’allenamento differenziato, oltre che di Giuliatto e Reginiussen, ancora alle prese con sedute di fisioterapia. In forte dubbio anche Ofere: l’attaccante nigeriano ha rimediato un infortunio al ginocchio destro contro la Lazio e difficilmente sarà della partita.
La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:
(4-3-2-1): Rosati; Tomovic, Gustavo, Fabiano, Mesbah; Munari, Grossmuller, Giacomazzi; Bertolacci, Jeda; Corvia. A disposizione: Benassi, Donati, Ferrario, Vives, Di Michele, Chevanton, Piatti. Allenatore: De Canio.
Indisponibili: Olivera(rientro 21a giornata), Giuliatto(21a giornata), Reginiussen(21a giornata), Ofere(incerto 20a giornata)
Squalificati: nessuno
Altri: Diamoutene, Brivio, Rispoli, Coppola
MILAN- Dopo il pazzo 4-4 interno con l’Udinese, il Milan vuole riprendere la sua marcia trionfale cercando di fare bottino pieno allo stadio “Via del mare”. Allegri può sorridere con il recupero di Nesta: il difensore ha smaltito il suo infortunio e dovrebbe essere della partita. Ancora in dubbio Abbiati che probabilmente salterà il match così come Boateng. Pirlo ha svolto allenamento differenziato e andrà in panchina. Si profila un centrocampo roccioso con Flamini-Gattuso-Ambrosini per supportare l’attacco.
La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:
(4-3-1-2): Amelia; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Gattuso, Ambrosini; Robinho; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Yepes, Bonera, Pirlo, Seedorf, Strasser, Cassano. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Abbiati(rientro 21a giornata), Boateng(21a giornata), Zambrotta(24a giornata), Inzaghi(stagione finita)
Squalificati: nessuno
Altri: Merkel, Oddo, Jankulovski, Sokratis, Oduamadi
Antonio Pellegrino