Rissa tra donne. Calci e schiaffoni alla stazione di servizio

Florida, fine 2010. Un nugolo di donne, forse appartenenti a due bande nemiche, si affronta in una stazione di servizio. Il risultato è una violenta rissa che ha per protagonista esclusivamente il sesso femminile.

Se in un primo momento si scambiano solo qualche occhiataccia, la “pace” dura non più di qualche secondo. Quasi immediatamente iniziano a volare pugni, calci e schiaffi tra le protagoniste.

Alcuni presenti, pochi per la verità, cercano in un primo momento di dividere le avversarie, ma l’operazione risulta piuttosto inutile, la violenza con cui si affrontano le protagoniste è praticamente incontrollabile.

La stazione di servizio teatro dello scontro si troverebbe a Ocala, nella parte Nord dello Stato con capitale Miami. La rissa dura qualche minuto; ad essere danneggiati sono anche i vestiti delle coinvolte, alcune di esser rimangono infatti in tenute per così dire “intima”, ma la cosa non sembra importunarle più di tanto e il pestaggio reciproco prosegue praticamente senza freni tra donne rimaste in reggiseno e slip ed altre alle quali sono stati strappati pure quelli.

La polizia, che a quanto pare non era stata chiamata da nesssuno al momento dello scontro,  dopo aver visionato il filmato ha immediatamente aperto un’inchiesta e spera in breve tempo di identificare i responsabili.

Chi ha messo il video su Youtube, utilizzando l’espressione “hood rats fight“, pare voler identificare le protagoniste in modo dispregiativo. Secondo lo Urban Dictionary online, le “hood rats”  sarebbero donne di dubbia moralità, solitamente poco curate nell’igiene e nel modo di vestire, abitanti sovente nei ghetti delle metropoli. L’aggressività dimostrata nello scontro documentato dalle riprese, forse effettuate con un  cellulare, sarebbe un’altra caratteristica delle donne alle quali viene “appioppata” la suddetta espressione.

A.S.