ZAC EFRON “CRESCE” PER THE LUCKY ONE – Piccole star crescono…è proprio il caso di dirlo. E per chi si ricorda il giovane Zac Efron mingherlino e delicato in High School Musical la nostra fotogallery mostrerà esattamente un nuovo attore, decisamente più maturo e…muscoloso.
Un po’ come accadde a Leonardo Di Caprio dopo Titanic, anche per Zac Efron è arrivato il momento della crescita e l’attore a 23 anni sembra più maturo e in una veste del tutto nuova in cui è evidente molta più massa muscolare.
I muscoli di Zac sono infatti per il suo nuovo film “The Lucky One” dove interpreta un veterano della guerra in Iraq, infatti l’attore ha dichiarato su E! Online di aver messo su ben 8 Kg, confessando: “Negli ultimi tempi ho solo mangiato, mangiato e mangiato”.
Uno Zac Efron decisamente lontano da quello della saga musical della Disney e dalle pellicole romantiche come “Segui il tuo cuore“, che uscirà il 21 gennaio nelle sale cinematografiche italiane, ma decisamente affascinante e sexy. Non credete?
Alessia O.