Home Spettacolo Cinema Beastly: La bella e la Bestia al cinema

Beastly: La bella e la Bestia al cinema

Il nuovo film intitolato “Beastly” stravolge per l’ennesima volta il suo programma, stabilendo una nuova data ‘esordio: è circa un anno che si vocifera dell’uscita di questa pellicola ma, per una cosa o per l’altra, sembra impossibile venirne a capo e il lancio del progetto continua a slittare settimana dopo settimana.

Beastly” vuole presentarsi come una sorta di rivisitazione della storia incentrata sulla nota, splendida ed immortale vicenda conosciuta come “La Bella e la Bestia“.

All’inizio avrebbe dovuto uscire entro il 18 luglio dell’anno scorso, ma appena una settimana prima è stato incredibilmente cancellato dalla CBS Films, che l’ha bloccato in tutta l’America. Motivo? Cancellare un possibilissimo incontro tra la protagonista Vanessa Hudgens e il suo ex fidanzato Zac Efron, interprete di “Segui il tuo cuore“.

L’esordio poi è stato spostato dall’18 marzo al 4 marzo 2011, giorno in cui dovrà scontrarsi con quattro titoli del calibro di “The Adjustment Bureau“, “Apollo 18“, “Rango” e “Take Me Home Tonight“.

Per ciò che riguarda le informazioni principali sappiamo che “Beastly” è un film scritto e diretto da Daniel Barnz. I principali interpreti sono Alex Pettyfer che fa la Bestia al fianco di Hudgens nei panni della Bella. Il cast poi si compone anche di Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause.

La vicenda è tratta dall’omonimo libro scritto da Alex Flynn. Il film fa esordire al cinema la storia di Kyle, un ragazzo di New York così spavaldo da essere preda di un incantesimo che gli rovina fisico e corpo, dandogli un aspetto bestiale. Per annullare l’incantesimo deve riuscire ad incontrare l’amore della sua vita e a farlo innamorare.

Una storia molto fedele all’originale. Una storia intensa, conosciuta da tutti come una delle più romantiche mai raccontate.

Alice Sommacal