Home Televisione

Grande Fratello 11: Davide dimentica Rosa con Erinela

CONDIVIDI

Davide è alle prese con un nuovo flirt e più passano le ore più diventa evidente quanto sia attratto dalla bella italo-albanese Erinela. Nella Casa tutti i concorrenti hanno notato quanto Davide Baroncini si mostri interessato ad Erinela e questa cosa non piace proprio a nessuno… Tutti criticano l’ atteggiamento incoerente e, ancora una volta, irrispettoso nei confronti di Rosa.

Davide, nei giorni scorsi, si vedeva in giro per la Casa rammaricato, triste e a volte in lacrime per Rosa. La cercava per provare in un ravvicinamento che la saggia napoletana rifiutava respingendo le sue attenzioni e ripetendogli di starle lontana… Baroncini, evidentemente, ha pensato di esaudire il desiderio di Rosa standole lontana e offrendo le sue attenzioni alla nuova arrivata… E’ difficile associare il suo desiderio di tornare con Rosa con gli atteggiamenti che assume con Erinela e, a questo punto, se prima avrebbe potuto avere una piccola speranza di tornare con la modella, ora Rosa, sebbene ancora innamorata, non è tanto stupida da potergli credere…

La doccia e il bagno insieme, chiacchiere sul letto, colazione vicini e complici, tutto sempre coronato da un’ atmosfera serena e allegra, da vecchi amici o da piccioncini in erba…

Davide giustifica il suo comportamento affermando che sta attraversando un brutto momento dopo l’ eliminazione del suo più caro amico Pietro e che in Erinela ha trovato una persona intelligente e alla mano. “Solo perchè è una donna devono nascere queste malelingue?” dice innocente Davide. Ma tutti si sono accorti che Davide regala alla bella bolognese sguardi dolci e inequivocabili…

Rosa continua a sottolineare che ormai non le interessa più il comportamento di Davide e che ormai ha capito quanto il catanese ami fare le sceneggiate.

E se anche quella con la bolognese è una sceneggiata, forse l’avrà preparata per far parlare ancora di sé nella diretta di lunedì prossimo…

Caterina Cariello