Grande Fratello 11: Pietro Titone tornerà di nuovo nella Casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:33

Pietro Titone non ha mai pronunciato la bestemmia per la quale è stato accusato ed espulso dalla Casa insieme a Matteo e a Massimo Scattarella, i precedenti “bestemmiatori”…, pertanto si vocifera sulla sua probabile reintegrazione al Grande Fratello.

Durante la scorsa settimana fu annullato addirittura il televoto che avrebbe dovuto decidere l’ eliminazione tra i nominati Pietro, Olivia e Giuliano. Il Grande Fratello, dopo la presunta bestemmia di Pietro, aveva già deciso la sua eliminazione d’ ufficio.

E’ stato risentito il video del momento in cui Pietro, secondo la redazione, avrebbe bestemmiato e Pietro e i suoi fan non sono affatto d’ accordo che si sia trattata di una bestemmia.

Pietro Titone, ormai fuori dalla Casa del Grande Fratelo ha rilasciato varie interviste ribadendo che lui non ha bestemmiato! “La mia non è stata una bestemmia nel modo più assoluto, la mia espressione è stata questa: “dico maiale” essendo toscano la lettera “c” è aspirata e quindi la frase è stata interpretata male, non sono un bestemmiatore, non mi capita mai neanche nella vita di tutti i giorni.

Pietro Titone è uno dei concorrenti del Grande Fratello del quale si è parlato tanto, dapprima per la sua relazione con Guendalina, poi con la comparsa della sua ex e addirittura dell’ammissione in Casa di Ilaria, la sua fidanzata. Inoltre è stato sempre al centro dell’ attenzione per il suo carattere impulsivo, la sua amicizia con Davide, i suoi litigi con Angelica e con la stessa Guendalina…

Dopo le sue dichiarazioni potrebbe davvero starci la possibilità di riammetterlo nella Casa il che farebbe la felicità anche del suo amico Davide.

Dopo tutto… Alessia Marcuzzi continua a ripetere in ogni diretta l’ ormai famosa frase: “Al Grande Fratello tutto può succedere!”

Ma cosa succederà se davvero verrà concesso a Pietro di tornare nella Casa? Massimo Scattarella come reagirà a quella che già in diretta giudicò una grande ingiustizia nei suoi confronti?

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!