Grande Fratello 11: tra lacrime e nuove attrazioni

Con l’ingresso dei nuovi concorrenti nella diretta di lunedì scorso, la Casa del “Grande Fratello 11” ha ricevuto nuova linfa vitale e i ragazzi si raccontano tra lacrime e nuove attrazioni.

Mentre Agostino, l’ex di Rosa, è ancora in tugurio in attesa di conoscere il proprio destino, Erinela, Roberto, Rosy, Valentina e Biagio iniziano a esporsi con gli altri inquilini e a manifestare le prime simpatie e antipatie.

Biagio D’Anelli inizialmente sembrava già aver messo gli occhi su Erinela Bitri, la bella commessa bolognese, ma, a quanto pare, anche Giuliano è rimasto colpito dalla nuova entrata e il Pr pugliese gli ha “ceduto il passo”: “Giuliano non si era mai visto cosi, gli piace Erinela ed anche lei è lusingata dai suoi complimenti. Stanotte ho tentato di farlo andare nel suo letto anche se lui era titubante. Farò nascere questa love story”.

Nascono anche le prime amicizie e le prime inimicizie: non è, infatti, dello stesso avviso Guendalina, la quale sostiene di non sopportare Erinela e senza problemi rende partecipi gli altri della sua indiscussa antipatia.

Roberto Manfredini, il trentenne modenese, è già a suo agio e si confessa con Margherita raccontandole la sua triste storia: “Quand’ero bambino, i miei genitori litigavano spesso e un giorno mia mamma è andata via, senza lasciare traccia. Prima ho vissuto con i nonni paterni poi sono venuti a cercarmi i nonni materni e mi hanno tenuto con loro a Modena”.

E arrivano anche le prime lacrime dei nuovi concorrenti, quelle di Rosy Maggiulli: “Non riesco ad adattarmi qui. Forse perché sono fidanzata, non riesco a sentirmi libera, sono condizionata dalle telecamere”. A consolarla è proprio Margherita: “Stai tranquilla. Sei qui solo da un giorno, prenditi i tuoi tempi”.

Anche Valentina Costanzo manifesta i suoi dubbi, dalle prime impressioni nella Casa dice che potrebbe essere insofferente all’ambiente del Grande Fratello, in particolare per lo spazio circoscritto in cui si vive, e sostiene di sentire già la mancanza della vita di tutti i giorni.

E intanto Rosa e Davide, che continuano a tirare la corda, sembrano avere rispettivamente trovato delle affinità con Roberto ed Erinela. Che sia solo una strategia per far ingelosire l’ex?

(Si ringrazia Ufficio Stampa Grande Fratello 11)

Antonella Gullotti