Home Anticipazioni

Il cambiamento di Noemi Letizia, merito della chirurgia plastica?

CONDIVIDI

UNA SEXY NOEMI LETIZIA – Possiamo di certo affermare che la maggiore età ha fatto davvero bene a Noemi Letizia che oggi appare in formissima, grazie alle sue curve sexy e alla sua procace bellezza (come vi mostriamo nella fotogallery).

Eppure non è passato moltissimo da quando ragazza simil-acqua e sapone festeggiava il suo compleanno con ospiti eccezionali, in primis il  Premier Silvio Berlusconi tanto da indignare persino la moglie del Presidente Veronica Lario.

In ogni caso oggi Noemi Letizia appare una donna a tutti gli effetti e per quanto lei abbia smentito adducendo tale cambiamento alla sua crescita, sembra esserci in questa metamorfosi lo zampino della chirurgia plastica.

Secondo indiscrezioni infatti la fanciulla napoletana pare si sia sottoposta a ben tre interventi chirurgici che le sono costati precisamente 17 mila e 500 euro.

E’ il chirurgo plastico Orazio Vetrone a svelare tale antefatto. A quanto pare il seno della giovane, evidentemente più voluminoso, è costato 9 mila euro, il naso 8 mila e le labbra, decisamente più turgide le solo costate 500 euro.

La ragazza oltretutto appare anche un po’ ingrassata vestendo i panni di una donna sexy e provocante nonostante i suoi 19 anni. Decisamente una crescita prodigiosa quella della giovane diva che comincia a godersi i primi frutti del successo…Ma voi cosa dite? La preferivate ora o prima?

Alessia O.

Comments are closed.