Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: cena velenosa al ristorante

Una serata poco allegra quella trascorsa da Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, immortalati da ‘Top’ mentre, a cena in un ristorante, litigano di brutto.

Gli scatti dimostrano che all’inizio sembra una serata tranquilla, una semplice cena tra fidanzatini. Tutto va bene, finché l’attaccante milanista non si sporge sul tavolo per fare una domanda alla sua bella. C’è da chiedersi, allora, quale sia stato il contenuto della domanda, dal momento che al suo ascolto Alessia la prende malissimo, e pare dia una risposta non proprio soddisfacente.

Il bomber rossonero allora la supplica di restare, ma la bella Alessia, sconvolta e scura in volto, si alza, indossa la giacca, si porta il cappuccio sulla testa ed esce frettolosamente dal locale sembra. Non prima, però, di afferrare la bottiglia di vino presente sul tavolo, in vista magari di una serata più divertente da qualche altra parte. Inzaghi, disperato e perplesso allo stesso tempo, le corre dietro come un amante respinto.

Insomma, una vera e propria scena da film strappalacrime quella immortalata da ‘Top’ e che ha per protagonista una coppia che, già qualche mese fa, ha dovuto superare una grandissima prova: la dichiarazione shock fatta da Marika Fruscio, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ protagonista di un calendario 2011 tra i più bollenti e sensuali (di cui proponiamo un backstage davvero hot), che svelò ai giornali di mezzo mondo di aver avuto una storia segreta, durata sei mesi, con l’attaccante milanista. “Magari non è bellissimo, ma è umile e sincero, ti fa affezionare”, svelò la Fruscio, aggiungendo che il calciatore le aveva confidato che il rapporto con la fidanzata Alessia Ventura non andava più bene da un po’.

Vogliamo almeno sperare che la misteriosa domanda fatta dal bomber rossonero alla Ventura non abbia avuto per oggetto il morbido seno della procace Marika Fruscio, ben rappresentato in questa fotogallery mozzafiato.

R. E.